Ricerca

Tutti i prodotti

Stoccare

Cucinare

Lavaggio e pulizia

Quest'area non ha attualmente alcun contenuto. Aggiungete contenuti a questa sezione tramite la barra laterale.

Ci potrebbe essere del testo qui

Bellissimi accessori da cucina magnetici

Quest'area non ha attualmente alcun contenuto. Aggiungete contenuti a questa sezione tramite la barra laterale.

Organizzazione

Prodotti per la pulizia

Accessori

Quest'area non ha attualmente alcun contenuto. Aggiungete contenuti a questa sezione tramite la barra laterale.

Fase 1: Tenere l'accessorio magnetico
in orizzontale davanti al
posto in cui si desidera attaccarlo
.

La didascalia dell'immagine appare qui

Aggiungete il vostro accordo, le informazioni o il testo promozionale

Quest'area non ha attualmente alcun contenuto. Aggiungete contenuti a questa sezione tramite la barra laterale.

Fase 1: Tenere l'accessorio magnetico
in orizzontale davanti al
posto in cui si desidera attaccarlo
.

La didascalia dell'immagine appare qui

Aggiungete il vostro accordo, le informazioni o il testo promozionale

Informativa sulla privacy

1. applicabilità della legge svizzera sulla protezione dei dati
e-Forster Home AG è soggetta alla legge svizzera sulla protezione dei dati.
2. come proteggiamo i vostri dati personali?
Abbiamo messo in atto procedure di sicurezza tecniche e organizzative per mantenere la sicurezza dei vostri dati personali e per proteggere i vostri dati di sessione e i vostri dati personali da un trattamento non autorizzato o illegale e/o da perdita, alterazione, divulgazione o accesso accidentali. Tuttavia, l'utente deve sempre essere consapevole che la trasmissione di informazioni via Internet e altri mezzi elettronici comporta alcuni rischi per la sicurezza e che non possiamo garantire la sicurezza delle informazioni trasmesse in questo modo.
3 Quali sono i diritti dell'utente in relazione ai propri dati personali?
L'utente ha il diritto di far valere i propri diritti in materia di protezione dei dati in qualsiasi momento e di ottenere informazioni sui propri dati personali memorizzati, di correggere o integrare i propri dati personali, di opporsi al trattamento dei propri dati personali o di richiedere la cancellazione dei propri dati personali. Le opzioni di contatto sono riportate nella sezione 4. Ci riserviamo il diritto di corrispondere con voi per via elettronica (in particolare via e-mail) in questo contesto.
4. Come potete contattarci?
Se desiderate esercitare i vostri diritti in relazione ai vostri dati personali o avete domande o dubbi sul trattamento dei nostri dati personali, potete contattarci come segue: /informazioni/contattiinformazioni. Ci impegneremo a rispondere tempestivamente alle vostre domande o preoccupazioni non appena le avremo ricevute.
5. Chi è responsabile della raccolta dei dati?
Responsabile dell'ottenimento e del trattamento dei dati è e-Forster Home AG.
6. Quando raccogliamo i dati personali?
Raccogliamo i vostri dati personali ogni volta che entriamo in contatto con voi. Le situazioni in cui entriamo in contatto con voi sono varie. Ad esempio, raccogliamo i vostri dati personali nelle seguenti circostanze:tramite
- l'acquisto dei nostri beni o servizi tramite i nostri siti internet;
- l'utilizzo di un servizio fornito dal nostro servizio clienti;
- la registrazione di un bene o servizio acquistato presso di noi;
- l'ordine e l'utilizzo di una delle nostre carte fedeltà o loyalty card;
- la ricezione di una newsletter o di altra pubblicità sui nostri beni e servizi;
- Partecipate a un concorso o a un'estrazione a premi;
- Diventate membri di uno dei nostri programmi di fidelizzazione dei clienti;
- Partecipate a una delle nostre campagne di ricerca di mercato o a sondaggi d'opinione;
- Utilizzate o comunicate con noi o con terzi tramite le nostre pagine Internet, le nostre app per dispositivi mobili o le nostre offerte su piattaforme Internet, portali multimediali o social network;
- Utilizzate o comunicate con noi o con terzi tramite le nostre pagine Internet, le nostre app per dispositivi mobili o le nostre offerte su piattaforme Internet, portali multimediali o social network;
- Partecipate a una delle nostre campagne di ricerca di mercato o a sondaggi d'opinione
- Comunicate con noi tramite telefono, fax, e-mail, messaggi vocali, messaggi di testo (SMS), messaggi di immagine (MMS), messaggi video o messaggistica istantanea;
- Il vostro telefono cellulare si collega alla rete WLAN da noi fornita nei nostri uffici;
- Ci contattate in occasioni speciali come eventi, eventi pubblicitari, eventi di sponsorizzazione o eventi culturali e sportivi.

7. Quali dati personali raccogliamo?
I dati personali raccolti sono altrettanto diversi. Da un lato, raccogliamo i dati personali che ci fornite. D'altra parte, raccogliamo dati personali che vengono raccolti automaticamente o manualmente quando ci contattate, come ad esempio:
Dati personali
- Cognome e nome;
- Data di nascita ed età;
- Sesso;
- Indirizzo di residenza;
- Dimensione della famiglia;
- Abitudini di acquisto;
- Informazioni sul potere d'acquisto;
- Preferenze del cliente e di acquisto;
- Indirizzo di spedizione;
- Indirizzo di fatturazione;
- Informazioni sulla carta di credito e sul conto corrente;
- Preferenze linguistiche;
- Numero/i di telefono;
- Indirizzo/i e-mail;
- Numeri di identificazione dei vostri dispositivi tecnici;
- Numeri di carte clienti e carte fedeltà;
- Informazioni sulle newsletter sottoscritte o altre pubblicità;
- Consenso a ricevere pubblicità;
- Informazioni sull'account cliente online (tra cui data di apertura, nomi utente, immagini del profilo);
- Adesioni all'interno della nostra azienda;
Dati relativi all'attività dei clienti
- Dati relativi ai contratti (tra cui data del contratto, tipo di contratto, contenuto del contratto; parte del contratto; durata del contratto; valore del contratto; reclami effettuati in base al contratto);
- Informazioni sugli acquisti (tra cui data dell'acquisto; luogo dell'acquisto; ora dell'acquisto; tipo, quantità e valore dei beni e servizi acquistati; carrello della spesa; carrello della spesa abbandonato; mezzo di pagamento utilizzato; punto di pagamento; cronologia degli acquisti);
- Informazioni sul servizio clienti (compresi resi di merci, reclami, richieste di garanzia, informazioni sulla consegna);
- Dati di sessione relativi alle visite alle nostre pagine Internet, alle app per dispositivi mobili o alle offerte su piattaforme Internet, portali multimediali o social network (compresa la durata delle visite alle nostre pagine Internet, alle app per dispositivi mobili o alle offerte su piattaforme Internet, portali multimediali o social network).
- dati di sessione relativi alle visite ai nostri siti web, alle app per dispositivi mobili o alle offerte su piattaforme internet, portali multimediali o 
social network (tra cui la durata e la frequenza delle visite, le preferenze di lingua e paese, le informazioni sul browser e sul sistema operativo del computer, gli indirizzi del protocollo internet, i termini di ricerca e i risultati della ricerca; le valutazioni date);
- dati basati sulla localizzazione quando si utilizzano dispositivi mobili;
- informazioni sui punti fedeltà accumulati sulle carte clienti e sulle carte fedeltà;
- comunicazioni via telefono, fax, e-mail, messaggi vocali, messaggi di testo (SMS), messaggi di immagine (MMS), messaggi video o messaggistica istantanea;
8. Perché trattiamo i dati personali?
Trattiamo i vostri dati personali per diverse finalità. Questi scopi possono essere raggruppati in diverse categorie. In particolare, possiamo trattare tutti o parte dei vostri dati personali per una o più delle seguenti finalità:
8.1 Finalità di trattamento in relazione ai nostri beni e servizi
- Fornitura e vendita dei nostri beni e servizi;
- Elaborazione di ordini e contratti, incluso l'invio di conferme d'ordine e di spedizione, conferme di consegna, consegna e fatturazione;
- Organizzazione e prestazione di servizi di assistenza alla clientela;
- Organizzazione e prestazione di programmi di carte fedeltà o di fidelizzazione;
- Organizzazione e prestazione di ricerche di mercato e sondaggi di opinione;
- Verifica della solvibilità dei clienti.
8.2 Finalità del trattamento relative alle comunicazioni con i clienti
- Fornire, amministrare e condurre comunicazioni con i clienti per posta e con mezzi di comunicazione elettronici;
.- comunicazioni commerciali per posta e via telefono, fax, e-mail, messaggi vocali, messaggi di testo (SMS), messaggi di immagine (MMS), messaggi video o messaggistica istantanea;
- valutazione dell'utilizzo delle nostre offerte via telefono, fax, e-mail, messaggi vocali, messaggi di testo (SMS), messaggi di immagine (MMS) o messaggistica istantanea come: Tipo di utilizzo, frequenza e durata dell'utilizzo, luogo esatto di utilizzo.
8.3 Finalità di trattamento in relazione ad attività ed eventi speciali
- Organizzazione e realizzazione di concorsi o estrazioni a premi, compresa la notifica e la pubblicazione dei vincitori tramite le nostre pagine Internet, le app per dispositivi mobili o le nostre offerte su piattaforme Internet, portali multimediali o social network;
- Organizzazione e realizzazione di eventi speciali quali manifestazioni, eventi pubblicitari, eventi di sponsorizzazione, eventi culturali e sportivi.
8.4 Finalità di trattamento in relazione all'analisi del comportamento dei clienti
- Registrazione e valutazione individualizzata e riferita alla persona o anonima e riferita al gruppo del comportamento storico e attuale dei clienti e degli acquisti quando utilizzano le offerte sulle nostre pagine Internet, app per dispositivi mobili o su piattaforme Internet, portali multimediali o social network;
- Registrazione e valutazione individualizzata e riferita alla persona del comportamento storico e attuale dei clienti e degli acquisti quando utilizzano le offerte sulle nostre pagine Internet, app per dispositivi mobili o su piattaforme Internet, portali multimediali o social network. il riconoscimento, la classificazione e l'analisi individualizzata e personale o anonima e di gruppo delle esigenze e degli interessi dei clienti attuali e potenziali;
- la registrazione e la valutazione individualizzata e personale o anonima e di gruppo del comportamento storico e attuale dei clienti e degli acquisti quando utilizzano le nostre offerte sulle nostre pagine Internet, sulle app per dispositivi mobili o sulle piattaforme Internet, sui portali multimediali o sui social network. classificazione e analisi anonima e di gruppo del comportamento e del potenziale dei clienti;
- valutazione statistica del comportamento dei clienti sulla base di dati anonimizzati dei clienti;
9. Come utilizziamo i cookie e tecnologie simili?
Sulle nostre pagine Internet utilizziamo cookie e tecnologie simili come i pixel tag (insieme "cookie"). Si tratta di piccoli file che vengono memorizzati sul vostro computer o dispositivo mobile quando utilizzate uno dei nostri siti Internet. Desideriamo inoltre informarvi in modo esaustivo sul nostro utilizzo dei cookie.
9.1 Perché utilizziamo i cookie?
I cookie che utilizziamo servono innanzitutto a garantire le funzioni delle nostre pagine Internet, come ad esempio la funzionalità del carrello della spesa. Inoltre, utilizziamo i cookie per adattare la nostra offerta Internet ai desideri dei clienti e per rendere la navigazione con noi il più confortevole possibile. Utilizziamo i cookie anche per ottimizzare la nostra pubblicità. I cookie ci consentono di presentarvi pubblicità e/o prodotti e servizi speciali che potrebbero essere di vostro particolare interesse in base al vostro utilizzo del nostro sito Internet. Il nostro obiettivo è quello di rendere la nostra offerta internet il più attraente possibile per voi e di presentarvi pubblicità che corrisponde alle vostre aree di interesse.
9.2 Quali cookie utilizziamo?
La maggior parte dei cookie che utilizziamo vengono automaticamente cancellati dal vostro computer o dispositivo mobile al termine della sessione del browser (i cosiddetti cookie di sessione). Ad esempio, utilizziamo cookie di sessione per memorizzare le preferenze del paese e della lingua dell'utente e il suo carrello della spesa nelle diverse pagine di una sessione internet.
Inoltre, utilizziamo anche cookie temporanei o permanenti. Questi rimangono memorizzati sul computer o sul dispositivo mobile dell'utente anche dopo la fine della sessione del browser. Quando visitate nuovamente una delle nostre pagine Internet, il sistema riconosce automaticamente le voci e le impostazioni che preferite. A seconda del tipo di cookie, questi cookie temporanei o permanenti rimangono memorizzati sul computer o sul dispositivo mobile dell'utente per un periodo compreso tra un mese e dieci anni e vengono disattivati automaticamente allo scadere del tempo programmato. Servono a rendere le nostre pagine Internet più facili da usare, efficaci e sicure. Grazie a questi cookie, ad esempio, riceverete sul sito informazioni specificamente adattate ai vostri interessi.
I cookie memorizzati sul vostro computer o dispositivo mobile possono anche provenire, in determinate circostanze, da aziende partner. I cookie delle aziende partner rimangono memorizzati sul vostro computer o dispositivo mobile per un periodo compreso tra un mese e dieci anni e vengono disattivati automaticamente allo scadere del tempo programmato.
9.3 Quali dati vengono memorizzati nei cookie?
Non vengono memorizzati dati personali nei cookie che utilizziamo. I cookie che utilizziamo non possono essere assegnati a una persona specifica. Quando un cookie viene attivato, gli viene assegnato un numero di identificazione.
9.4 Come si può impedire la memorizzazione dei cookie?
La maggior parte dei browser Internet accetta automaticamente i cookie. Tuttavia, è possibile istruire il browser a non accettare i cookie o a richiedere ogni volta di accettare un cookie da un sito Internet visitato. È inoltre possibile eliminare i cookie dal proprio computer o dispositivo mobile utilizzando l'apposita funzione del proprio browser. Se scegliete di non accettare i nostri cookie o quelli dei nostri affiliati, non vedrete alcune informazioni sui nostri siti internet e non potrete utilizzare alcune funzioni pensate per migliorare la vostra visita.
10. Come utilizziamo i file di log?
Ogni volta che accedete alle nostre pagine Internet, il vostro browser Internet ci trasmette determinati dati di utilizzo per motivi tecnici e li memorizza in file di log, i cosiddetti file di log. Si tratta dei seguenti dati di utilizzo: Data e ora di accesso al nostro sito Internet; nome del sito Internet visitato; indirizzo IP del vostro computer o dispositivo mobile; indirizzo del sito Internet da cui siete arrivati al nostro sito Internet; quantità di dati trasferiti, nonché nome e versione del vostro browser.
La valutazione dei file di log ci aiuta a migliorare ulteriormente i nostri servizi Internet e a renderli più facili da usare, a trovare e correggere più rapidamente gli errori e a controllare le capacità del server. Sulla base dei file di log, possiamo determinare, ad esempio, in quali momenti l'utilizzo delle nostre offerte internet è particolarmente popolare e fornire il volume di dati corrispondente per garantire il miglior utilizzo possibile per voi.
11. Come utilizziamo gli strumenti di analisi web?
Per migliorare e ottimizzare costantemente i nostri servizi Internet, utilizziamo le cosiddette tecnologie di tracciamento. Gli strumenti di analisi web ci forniscono statistiche e grafici che ci informano sull'utilizzo delle nostre pagine Internet. In questo processo, i dati relativi all'utilizzo di una pagina Internet vengono trasmessi al server utilizzato a tale scopo. A seconda del fornitore di uno strumento di analisi web, questi server possono essere situati all'estero. Per lo strumento di analisi web più utilizzato, Google Analytics, questi dati vengono trasmessi includendo gli indirizzi IP abbreviati, il che impedisce l'identificazione dei singoli dispositivi. Google rispetta le disposizioni in materia di protezione dei dati dell'accordo "Swiss-U.S. Privacy Shield" e si è registrato presso il Dipartimento del Commercio degli Stati Uniti per lo "Swiss-U.S. Privacy Shield" (le informazioni sullo Swiss-U.S. Privacy Shield sono disponibili all'indirizzo https://www.privacyshield.gov/Swiss-US-Privacy-Shield-FAQs). L'indirizzo IP trasmesso dal vostro browser nell'ambito di Google Analytics non viene unito ad altri dati di Google. La trasmissione di questi dati a terzi da parte di Google avviene solo sulla base di disposizioni di legge o nell'ambito di un trattamento dei dati commissionato.
Potete impedire la raccolta dei dati generati dai cookie e relativi al vostro utilizzo del sito web (compreso il vostro indirizzo IP) a Google e l'elaborazione di questi dati da parte di Google scaricando e installando il plug-in del browser disponibile al seguente link (http://tools.google.com/dlpage/gaoptout). Ulteriori informazioni su Google Analytics e sulla protezione dei dati sono disponibili su http://tools.google.com/dlpage/gaoptout o http://www.google.com/intl/de/analytics/privacyoverview.html.
12. Come utilizziamo i social plugin?
Le nostre pagine Internet utilizzano i social plugin, ad esempio di Facebook, Twitter o Google+. I plugin sono contrassegnati dal logo del provider e possono essere, ad esempio, i pulsanti "Mi piace", Twitter o Google+.
Quando richiamate le nostre pagine Internet che contengono tali plugin, il vostro browser stabilisce una connessione diretta con i computer del provider. Il contenuto del plugin viene trasmesso direttamente al vostro browser dal sito di offerta e integrato nella pagina Internet dal browser. Integrando i plugin, il provider riceve l'informazione che l'utente è entrato nel nostro sito web. Se si è connessi al provider nello stesso momento, il provider può assegnare la visita al proprio profilo. Se interagite con i plugin, ad esempio facendo clic sul pulsante "Mi piace" o pubblicando un commento, le informazioni corrispondenti vengono trasmesse direttamente dal vostro browser al provider e lì memorizzate.
Se non volete che il provider raccolga dati su di voi attraverso il nostro sito web, dovete effettuare il logout dal provider prima di visitare il nostro sito web. Anche quando l'utente è disconnesso, i provider raccolgono dati anonimizzati tramite i social plugin e impostano un cookie per l'utente. Se si accede al provider in un secondo momento, questi dati possono essere assegnati al profilo dell'utente.
Se il login viene offerto tramite un servizio di social login - ad esempio Facebook Connect - i dati vengono scambiati tra il provider e il nostro sito web. Nel caso di Facebook Connect, i dati possono provenire, ad esempio, dal vostro profilo pubblico di Facebook. Utilizzando tali servizi di login, l'utente acconsente al trasferimento dei dati.
Per quanto riguarda lo scopo e l'ambito della raccolta dei dati e l'ulteriore trattamento dei vostri dati da parte del fornitore, nonché i vostri diritti al riguardo e le opzioni di impostazione per la protezione della vostra privacy, vi invitiamo a consultare le informative sulla protezione dei dati dei fornitori.
- Facebook Ireland Ltd. o Facebook Inc. Facebook Inc.: http://de-de.facebook.com/policy.php
- Google Inc.: http://www.google.de/intl/de/privacy/plusone/
- Twitter Inc.: http://twitter.com/privacy
Se non volete che i provider raccolgano dati su di voi tramite questi cookie, potete selezionare la funzione "Blocca cookie di terze parti" nelle impostazioni del vostro browser. In questo modo il browser non invierà i cookie al server per i contenuti incorporati di altri fornitori. Con questa impostazione, anche altre funzioni del nostro sito Internet potrebbero non funzionare più.
13. Come utilizziamo i video incorporati
I video possono essere riprodotti sul sito web. I dati trattati in questo caso sono le informazioni che vengono raccolte anche durante la visualizzazione del sito web (gruppo di categorie AccessD). Inoltre, Google utilizza i cookie per fornire il sito web.
YouTube https://www.youtube.com/t/terms
Google http://www.google.com/policies/privacy

[[recommendation]]