4. Diritto di recesso
4.1 Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto entro 30 giorni dal ricevimento della merce, in conformità con i termini di questa sezione, senza fornire alcuna motivazione.
4.2 In caso di annullamento del contratto, vi rimborseremo tutti i pagamenti, comprese le spese di consegna standard, entro quattordici giorni dal ricevimento della vostra comunicazione di annullamento del contratto. Il rimborso verrà effettuato con lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per la transazione originale. Non vi verrà addebitata alcuna commissione per questo rimborso. Il rimborso può essere rifiutato fino a quando non riceveremo la merce o fino a quando il cliente non fornirà la prova di aver spedito la merce per la restituzione, a seconda di quale situazione si verifichi per prima. Le spese di restituzione della merce sono a carico del cliente.
4.3 Tutti gli articoli restituiti saranno ispezionati da noi. Se la merce subisce una perdita di valore a causa di una manipolazione non necessaria per verificarne lo stato, le proprietà e il funzionamento, il cliente sarà tenuto a pagare un risarcimento per questo. L'importo da rimborsare da parte nostra può essere ridotto in particolare se:
L'importo da rimborsare può essere ridotto nei seguenti casi:
- Se sono visibili segni di utilizzo o se il prodotto è sporco.
- Se il prodotto o l'imballaggio originale sono stati danneggiati durante il trasporto di ritorno.
Non è previsto alcun rimborso nei seguenti casi:
- Se il prodotto è danneggiato
- Se mancano gli accessori forniti in origine
- Se manca l'imballaggio originale