Ricerca

Tutti i prodotti

Stoccare

Spezie e prelibatezze

Griglia

Lavaggio e pulizia

Quest'area non ha attualmente alcun contenuto. Aggiungete contenuti a questa sezione tramite la barra laterale.

Ci potrebbe essere del testo qui

Bellissimi accessori da cucina magnetici

Quest'area non ha attualmente alcun contenuto. Aggiungete contenuti a questa sezione tramite la barra laterale.

Organizzazione

Prodotti per la pulizia

Accessori

Quest'area non ha attualmente alcun contenuto. Aggiungete contenuti a questa sezione tramite la barra laterale.

Fase 1: Tenere l'accessorio magnetico
in orizzontale davanti al
posto in cui si desidera attaccarlo
.

La didascalia dell'immagine appare qui

Aggiungete il vostro accordo, le informazioni o il testo promozionale

Quest'area non ha attualmente alcun contenuto. Aggiungete contenuti a questa sezione tramite la barra laterale.

Fase 1: Tenere l'accessorio magnetico
in orizzontale davanti al
posto in cui si desidera attaccarlo
.

La didascalia dell'immagine appare qui

Aggiungete il vostro accordo, le informazioni o il testo promozionale

FAQ

Si prega di notare che gli ordini possono essere effettuati solo online e non per telefono tramite Forster Stahlküchen Studios. Potete raccogliere i vostri articoli preferiti nel carrello elettronico del negozio online cliccando sul pulsante "Aggiungi al carrello".

Buono a sapersi: Un ordine vincolante è concluso solo quando
- avete inserito tutti i dati necessari per l'esecuzione del contratto,
- avete confermato di aver letto e compreso i nostri termini e condizioni e
- avete cliccato sul pulsante "Acquista".

Fino a quando non cliccate sul pulsante "Acquista", potete modificare il vostro ordine e i dati inseriti in qualsiasi momento. Dopo aver completato l'ordine, riceverete automaticamente una conferma di ricezione via e-mail.
La conferma di ricezione non costituisce un contratto di acquisto. Documenta semplicemente che abbiamo ricevuto il vostro ordine. Ci riserviamo il diritto di accettare il vostro ordine; non siamo obbligati a concludere un contratto sulla base del vostro ordine.
Accettiamo il vostro ordine spedendo gli articoli ordinati. Riceverete una notifica in tal senso tramite un'e-mail separata.

.

Sì - riceverete automaticamente una conferma di ricezione via e-mail dopo aver effettuato l'ordine. Nota bene: riceverete questa conferma di ricezione anche se uno degli articoli non è attualmente disponibile. Inoltre, vi informeremo via e-mail non appena la vostra merce sarà stata consegnata al partner di spedizione e sarà in viaggio direttamente verso di voi.

Scegliete voi stessi quale sia il metodo di pagamento più conveniente per voi: con carta di credito, con Twint o con PostFinance.

Il negozio online di Forster Home accetta le carte di credito Visa e MasterCard.

Di solito riceverete il vostro ordine da 3 a 8 giorni lavorativi dopo la conferma dell'ordine. Non appena il vostro ordine lascerà il nostro magazzino, riceverete una conferma di spedizione automatica via e-mail.

Le spese di spedizione ammontano a CHF 7.90.

Con un valore dell'ordine superiore a CHF 100, la spedizione in Svizzera è gratuita.

Se si desidera la consegna per posta raccomandata, questa è possibile al prezzo di CHF 9.90.

Il negozio online Forster Home attualmente rifornisce solo clienti in Svizzera e Liechtenstein.

I clienti dell'UE possono ordinare i nostri prodotti dal nostro partner Supermagnete: Acquista online accessori per la cucina Forster Home - supermagnete.ch< /p>

Ovviamente, è possibile restituire gli articoli non utilizzati e confezionati in origine entro 30 giorni senza fornire alcuna motivazione. Il modo più semplice per restituire un articolo è utilizzare l'etichetta di restituzione allegata. Se non si dispone di un'etichetta di reso, si prega di contattarci all'indirizzo info@forsterhome.ch.
Si prega di notare che, per motivi tecnici di elaborazione, i prodotti non possono essere restituiti agli studi di cucina Forster. La restituzione deve essere effettuata per posta all'indirizzo di restituzione indicato.

.

Le spese di spedizione per la restituzione degli articoli sono generalmente a carico del mittente.

Nei seguenti casi, i costi di restituzione saranno a carico di e-Forster Home AG: 
- Al ricevimento di un articolo diverso da quello ordinato
- Al ricevimento di un articolo non ordinato

.

Purtroppo, questo non è possibile. Per garantire un processo di restituzione rapido e senza problemi, è importante che anche i pacchi separati vengano restituiti esattamente nello stesso modo. Si prega di utilizzare la ricevuta di ritorno e l'etichetta appropriata per ogni pacchetto.

L'importo sarà rimborsato tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto.
Se il/i reso/i implica che le condizioni per eventuali sconti e vantaggi per i clienti concessi non sono più soddisfatte, questi saranno stornati di conseguenza e dedotti dall'importo del rimborso (ad esempio, consegna gratuita, ecc.).

.

Una volta ricevuta la merce presso il nostro centro logistico, vi informeremo innanzitutto con un'e-mail di conferma sul numero di articoli restituiti e sull'importo del rimborso. Il denaro verrà poi rimborsato tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto.

Se, in casi eccezionali, un articolo non soddisfa i nostri elevati standard di qualità, potete naturalmente presentare un reclamo entro i termini di garanzia previsti dalla legge (24 mesi). Contattateci via e-mail all'indirizzo info@forsterhome.ch. In questo modo si otterranno i documenti necessari per la restituzione. Vorremmo cogliere l'occasione per scusarci per gli eventuali disagi causati!

Si prega di comprendere che possiamo ritirare solo gli articoli con l'imballaggio originale e in condizioni non utilizzate.

Per garantire che il vostro ordine vi arrivi il più rapidamente possibile, lo mettiamo direttamente in lavorazione dopo l'avvenuta conferma. Per questo motivo, l'ordine non può essere cancellato o modificato. L'indirizzo di consegna e le condizioni di consegna non possono essere modificati neanche in seguito. Per evitare errori, si prega di controllare accuratamente i dati prima di completare l'ordine.
Vuoi ancora annullare? È possibile restituire gli articoli non desiderati entro 30 giorni. Se il vostro indirizzo è cambiato e il pacco non può essere consegnato, ci verrà restituito come reso e l'importo dell'acquisto vi verrà rimborsato.

[[recommendation]]