Spedizione e restituzione
Spedizione
Il Forster Home Online Shop attualmente fornisce solo clienti in Svizzera e Liechtenstein.
La spedizione per le consegne standard avviene tramite Post Priority e le spese di spedizione ammontano a CHF 7.90. Per ordini superiori a CHF 100, la spedizione in Svizzera è gratuita.
La consegna per posta raccomandata è possibile con un costo di spedizione forfettario di 9,90 CHF.
I clienti dell'UE possono ordinare i nostri prodotti dal nostro partner Supermagnete: Acquista online gli accessori per la cucina Forster Home - supermagnete.ch
Diritto di recesso.
1.L'utente ha il diritto di recedere dal contratto entro 30 giorni dal ricevimento dei beni in conformità alle disposizioni della presente sezione senza fornire alcuna motivazione.
2.In caso di annullamento del contratto, rimborseremo tutti i pagamenti, compresi i costi di consegna standard, entro quattordici giorni dal ricevimento della notifica di annullamento del contratto. Il rimborso sarà effettuato con lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per la transazione originale. Non vi verrà addebitata alcuna commissione per questo rimborso. Il rimborso può essere rifiutato fino a quando non riceveremo la merce o fino a quando il cliente non fornirà la prova di aver spedito la merce per la restituzione, a seconda di quale situazione si verifichi per prima. Il costo della restituzione è a vostro carico.
3.Tutti gli articoli restituiti saranno controllati da noi. Se la merce subisce una perdita di valore imputabile a una manipolazione della merce non necessaria per verificarne lo stato, le proprietà e le modalità di funzionamento, siete tenuti a risarcirla. L'importo da rimborsare può essere ridotto in particolare se:
L'importo da rimborsare può essere ridotto nei seguenti casi:
- Se sono visibili segni di utilizzo o il prodotto è sporco
- Se il prodotto o la confezione originale sono stati danneggiati durante il trasporto di ritorno
Mentre nessun rimborso sarà effettuato nei seguenti casi:
- Se il prodotto è danneggiato
- Se mancano gli accessori forniti in origine
- Se manca la confezione originale
Processo di restituzione
Puoi facilmente effettuare una restituzione dal tuo account cliente via e-mail o direttamente nel modulo di contatto. Riceverete quindi via e-mail le istruzioni per la restituzione.
Se non avete ancora un conto cliente, fate clic su quir.
Al momento della registrazione, assicurarsi di utilizzare l'indirizzo e-mail già utilizzato al momento dell'ordine.
IMPORTANTE:Per registrare correttamente il reso, inserire sempre il numero dell'ordine (formato # più numero di quattro cifre).
In caso di problemi, contattateci all'indirizzo info@forsterhome.ch e saremo lieti di aiutarvi.